Uno dei sex toys più amati dalle donne è sicuramente il vibratore rabbit! Il successo di questo giochino erotico è dovuto alla famosissima serie Sex and the City, nella quale veniva sperimentato da una delle protagoniste, la quale si rinchiuse in casa per giorni solo per poterlo utilizzare. Coloratissimo e dalla forma particolare, il vibratore rabbit è in grado di catturare l’attenzione di chi lo guarda, grazie al suo design è capace di stimolare contemporaneamente entrambe le zone erogene delle donne, il punto g e il clitoride, per un piacere senza confini.

Un Vibratore Per Ogni Esigenza

Ogni donna ha i propri gusti in termini di estetica e piacere sessuale, per questo motivo il nostro sexy shop offre una varietà infinita di vibratori capaci di adeguarsi ad ogni esigenza: di grandi dimensioni e di piccole dimensioni, in silicone oppure real feel, colorati oppure realistici, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Esistono tre principali varietà di vibratori: quelli per la stimolazione vaginale o del punto G, quelli anali e quelli clitoridei.

Le tipologie di vibratori più amati sono:

–          Realistici, questi vibratori simulano in tutto e per tutto un fallo vero e ne esistono di tantissime dimensioni diverse, perfetti per chi ama lo stile classico;

–          Rabbit, dedicato alle donne che amano godere il doppio grazie alla stimolazione contemporanea di vagina e clitoride;

–          Classici, ricordano la forma di un fallo senza troppi particolari, solitamente sono di colori estremamente vivaci;

–          Clitorideo, perfetto per chi preferisce l’orgasmo da stimolazione piuttosto che quello da penetrazione;

–          Anale, per chiunque voglia sperimentare qualcosa di nuovo e diverso;

Per alzare un po’ la temperatura nella serate a due, è possibile anche scegliere un vibratore di coppia, un esempio è l’anello vibrante per il pene, capace sia di stimolare il clitoride sia di prolungare e intensificare l’erezione.

Qualsiasi sia il tipo di vibratore scelto, è necessario che questi siano sicuri, prodotti con materiali certificati e bisogna prestare attenzione a mantenerli sempre puliti e dedicargli la giusta cura e manutenzione, ricordiamo che questi giocattoli entrano in contatto con parti molto sensibili del nostro corpo e come tali devono essere conformi alle nostre esigenze e desideri.

Il Vibratore Rabbit Per Attimi Indimenticabili

Il vibratore rabbit è in assoluto uno dei più apprezzati dalle donne per un semplice motivo: oltre alla vibrazione, è capace di generare orgasmi intensi grazie alla doppia stimolazione, sia clitoridea che vaginale. Il design, la forma e i colori vivaci dei vari modelli lo rendono il compagno perfetto per qualsiasi donna. Il materiale più utilizzato in assoluto è sicuramente il silicone, grazie al quale il vibratore assume un’estrema morbidezza, ma è possibile trovarli anche in lattice o in gomma.

Sebbene la forma a coniglietto sia sempre la stessa in tutti i modelli, ognuno di questi è dotato di caratteristiche che lo rendono assolutamente unico, ci sono ad esempio quelli dotati di rotazione, consentendo una stimolazione più forte ed entusiasmante, oppure quelli estendibili, per un piacere ancora più profondo o ancora quelli con le perline in metallo all’interno per un massaggio rilassante.

Ti potrebbe piacere: